

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO TRATTAMENTO
La depilazione con il filo arabo ha origini molto antiche risalenti a oltre mille anni fa nel medio oriente.
La tecnica si utilizza con un filo di cotone o seta per esteripare il pelo alla radice, grazie alla sua delicatezza e precisione serve specialmente per definire le sopracciglia.
- PRECISIONE E CONTROLLO:
La tecnica permette di modellare le sopracciglia con grande accuratezza, rimuovendo anche i peli più sottili e difficili da afferrare con le pinzette. - DELICATO SULLA PELLE:
Non utilizza calore o sostanze chimiche aggressive, riducendo il rischio di irritazioni, allergie, rossori, scottature o follicolite, rendendolo perfetto per pelli sensibili o problematiche come la couperose. - DURATA DEL RISULTATO:
Il pelo viene estirpato dalla radice, il che rende la ricrescita più lenta rispetto ad altre tecniche. - PREVIENE I PELI INCARNITI:
A differenza di altri metodi che possono spezzare il pelo, il filo arabo lo estrae interamente dalla radice, prevenendo la formazione di peli incarniti. - METODO NATURALE ED ECOLOGICO:
Si utilizza un filo di cotone, senza bisogno di cere o prodotti chimici, contribuendo così a un trattamento più naturale e rispettoso dell’ambiente. - BENEFICI PER LA PELLE:
La stimolazione del microcircolo durante il trattamento migliora l’afflusso di ossigeno e sangue nei tessuti, aumentando l’elasticità e la tonicità della pelle. - PELLE LEVIGATA:
Dopo il trattamento, la pelle risulta morbida e liscia, grazie alla pulizia profonda e all’eliminazione di tutti i peli.
